Mercury-Seapro-15-60
Products > Motors > Mercury Marine Roma

SeaPro 15-60 hp

Cavalli vapore 60 hp 40 hp 15 hp
Tipo di motore 995CC 995CC 333CC
Tipo di motore 995CC 995CC 333CC
Progettato per le attività commerciali.Stagione dopo stagione, i motori SeaPro, che richiedono una semplice manutenzione, non hanno problemi di avvio, consumano poco e sono immuni dai problemi legati alla qualità del carburante. Calibrati per raggiungere la massima coppia a un numero inferiore di giri/min, forniscono maggiore potenza con meno conseguenze per il motore. Planate più velocemente, più a lungo e a velocità minori.Scatola ingranaggi Command ThrustI motori marini SeaPro da 60 e 40 CV presentano la scatola ingranaggi Command Thrust montata di serie. Il suo torpedo più ampio e l'elica di diametro maggiore portano a navigare in planata anche le barche più pesanti senza difficoltà e a velocità più ridotte.Dettagli motoreUn motore che dura tre volte in più di quelli da diporto. Per barche da pesca commerciali, barche da lavoro e imbarcazioni delle forze dell'ordine.


Resistenza alla corrosioneLa formula brevettata di Mercury, XK360, è una lega di alluminio a basso contenuto di rame incredibilmente resistente alla corrosione. Grazie a questa lega, i costosi guasti dovuti alla corrosione e gli elevati costi di manodopera fanno ormai parte del passato. La maggior parte dei concorrenti utilizza una lega con contenuto di rame pari al 2-4%, che si corrode più rapidamente rispetto alle nostre leghe MercAlloy, XK360 o A356.
Ripotenziamento con SeaProGrazie alle dimensioni compatte, anche le barche più datate e non originariamente pensate per sostenere il peso dei pesanti fuoribordo a quattro tempi, possono essere ripotenziate con tecnologie all'avanguardia e tornare al loro antico splendore.
