Suzuki-DF350AT
Products > Motors > Suzuki Marine Roma
DF 350AT
SELEZIONARE POTENZA
Dotato di un potente motore DOHC 6 cilindri da 4.390 cc con ben 350 CV e un rapporto di compressione di 12,0:1. Rapporto generalmente riservato a unità termiche da competizione, il più alto per un fuoribordo prodotto in serie.
Il Suzuki DF350AT appartiene alla serie GEKI, che in giapponese identifica una forza in grado di armonizzare la potenza della natura e del mare. Questo rappresenta l’identità e il patrimonio genetico di Suzuki: un simbolo della nostra passione e del nostro impegno, per spingere l’innovazione nautica oltre i confini.
Affidabilità, trasportabilità e potenza con la convenienza del propanoIIl Suzuki DF350AT appartiene alla serie GEKI, che in giapponese identifica una forza in grado di armonizzare la potenza della natura e del mare. Questo rappresenta l’identità e il patrimonio genetico di Suzuki: un simbolo della nostra passione e del nostro impegno, per spingere l’innovazione nautica oltre i confini.Dotato di un potente motore DOHC 6 cilindri da 4.390 cc con ben 350 CV e un rapporto di compressione di 12,0:1. Rapporto generalmente riservato a unità termiche da competizione, il più alto per un fuoribordo prodotto in serie.E’ dotato di asse di trasmissione disassato rispetto all’albero motore, il che permette di avere una prima riduzione tra albero motore e albero di trasmissione ed una seconda riduzione tra albero di trasmissione e la scatola ingranaggi all’interno del piede. Questo meccanismo consente di montare eliche con diametri importanti per sfruttare a pieno l’efficienza propulsiva del motore. Inoltre, sposta in avanti il baricentro conferendo al motore maggiori equilibri, minori vibrazioni e maggiore stabilità durante la guida.I pistoni del DF350AT vengono lavorati con un particolare procedimento denominato “shot peening”, dove le teste, dopo la fusione, vengono sostanzialmente sottoposte ad un bombardamento realizzato con pallini metallici. In questo modo si vengono a creare delle piccole depressioni che hanno lo scopo di rendere più omogenea, su tutta la superficie, la pressione generata dalla combustione, migliorando l’efficienza e preservando l’integrità del pistone nel tempo.Il DF350AT monta una catena di distribuzione a bagno d’olio e regolazione automatica del gioco che non richiede alcuna manutenzione periodica, in quanto un tensionatore idraulico mantiene la tensione della catena sempre appropriata.l nuovo fuoribordo FourStroke a propano da 5 hp di Mercury è sinonimo di più convenienza e meno fastidi. Forte dei suoi 123cc di cilindrata, sviluppa la potenza più elevata della categoria: ben 5 hp effettivi. Il modello Sail Power, concepito per le barche a vela, presenta un alternatore e sviluppa una spinta superiore.
Prestazioni al di sopra delle dimensioniUn potere assoluto nelle vostre mani. Questi motori fuoribordo compatti saranno i vostri fedeli alleati nel divertimento, nella pesca o in tutte le altre necessità, in modo rapido e affidabile. Godetevi l'accelerazione migliore e la velocità più elevata della categoria. Facili da montare e utilizzare, con sistema di avviamento affidabile, vibrazioni ridotte e risposta in accelerazione istantanea. Navigare non è mai stato così rilassante.